Salute » Ultime scoperte

Finalmente una soluzione per contrastare il sovrappeso!

Salve, sono il prof. Alessandro Ziccardi, uno scienziato specializzato in microbiologia. Vorrei presentarvi la mia scoperta più recente e più importante, sostenuta da diversi studi indipendenti: la cura Brucia Grassi al 100% naturale. Grazie alle sue proprietà eccezionali basta soltanto un mese per dimagrire fino a 15 chili! Tutto ciò senza alcuna dieta, attività fisica o sacrifici.

Ora pensaci e prova a risponderti

  • Vorresti dimagrire 15 chili in 30 giorni? Non importa se tutti i tuoi precedenti sforzi per ottenere il peso desiderato sono stati vani.
  • Vorresti combattere il colesterolo cattivo, ottimizzare gli esiti dei controlli medici e abbassare del 88% il rischio di insorgenza di malattie cardiovascolari (infarto, ictus e aterosclerosi)?
  • Vorresti stabilizzare il livello di glucosio nel sangue, migliorare il funzionamento della tiroide e prevenire il diabete?
  • Vorresti eliminare l’effetto yo-yo e avere un aspetto sano per anni?
  • Vorresti avere tanta energia, sentirti bello/a e migliorare l’aspetto della pelle, dei capelli e delle unghie?

 

Tutto questo è davvero possibile senza cambiare il tuo stile di vita: senza dieta, restrizioni alimentari e sforzi fisici. Non devi né rivolgerti a un dietologo né iscriverti in palestra. Adesso puoi godere di buona salute e star bene senza spendere un mucchio di soldi per l’ennesima cura “miracolosa”.

Quello che cerco di dirti è che ti posso aiutare, una volta per tutte, a liberarti dal problema del sovrappeso e dell’obesità, a rafforzare la salute e migliorare la tua autostima a prescindere dall’età, dal peso e dallo stato di salute). I tuoi problemi genetici, la situazione in cui ti trovi adesso, le malattie preesistenti, tutto quello che da sempre ha ostacolato il bruciamento dei grassi ora non ha alcuna importanza! Grazie a questo metodo che ci ha offerto il mondo della scienza, perderai 15 chili in 30 giorni e così, finalmente, dimenticherai tutti i chili in eccesso pericolosi per la tua salute.

Questo metodo è decisamente meglio di una dieta!

  • È assolutamente naturale, composto da sostanze al 100% naturali che agiscono in perfetta sintonia con il tuo organismo. Per far funzionare bene il tuo organismo hai bisogno di energia e di calorie – digiunare non è quindi una soluzione che ti assicura i risultati desiderati, ma anzi, anche se riuscissi a bruciare alcuni chili, prima di quanto ti aspetti dovrai affrontare l’effetto yo-yo. La stessa cosa avviene in caso di attività fisica eccessiva – l’organismo umano è abituato a camminare, l’innaturale ed eccessivo sforzo fisico in palestra con un carico enorme sull’apparato osseo-articolare espone a contusioni e fratture.
  • Questo metodo assicura risultati rapidi e duraturi, a prescindere dalla tua dieta e il tuo modo di vivere. Il tuo organismo si adatta in modo naturale a un altro modo di bruciare i grassi. L’energia che ottieni dal cibo e di conseguenza le calorie che assumi, diventano un combustibile che accelera il tuo metabolismo; semplicemente mangi e dimagrisci temporaneamente.
  • Il tuo organismo brucia grassi costantemente! Brucia non soltanto il grasso che da anni hai accumulato nel tuo organismo sotto forma di tessuto adiposo, ma fa qualcosa in piú: limita l’assimilazione del tessuto adiposo in eccesso creando una specie di barriera che ti proteggerà dal futuro accumulo ulteriore di grasso.
  • Rinforza la tua salute e ti protegge contro le malattie! È un metodo che, oltre a bruciare i grassi, migliora la circolazione sanguigna, elimina il colesterolo in eccesso, migliora il funzionamento della tiroide e del pancreas e aiuta a stabilizzare il livello di glucosio nel sangue (eliminando di conseguenza anche gli effetti collaterali, per es. il piede diabetico).
  • Brucia i grassi una volta per tutte! I chili bruciati in modo così naturale non ritorneranno mai più; riesci facilmente a mantenere il peso ottenuto con il trattamento. Grazie al metodo del metabolismo accelerato elimini l’effetto yo-yo.

Questo metodo naturale è concentrato sull’origine del problema; elimina le cause del sovrappeso e ti permette immediatamente di bruciare i grassi accumulati nelle zone più difficili, tra cui l’addome e le braccia.

Grazie al metodo da me inventato ti liberi finalmente del sovrappeso; ogni pezzettino di tessuto adiposo si trasformerà in energia e verrà immediatamente bruciato. Finalmente dimentichi gli oversize e l’acquisto del nuovo abito sarà finalmente un piacere invece di una grande sofferenza. Il trattamento ti permette di eliminare i dolori al ginocchio o alla schiena provocati dal sovrappeso, e ti potrai scordare della sudorazione eccessiva!

Il metodo ti permette di perdere anche 15 chili in 30 giorni. Finalmente lo shopping non sarà più un problema e il tuo aspetto farà ingelosire tutti intorno a te. Nessun disagio in piscina e nemmeno nei momenti di intimità con il tuo partner.

Tutto ciò grazie all’esclusiva formula di combustione dei grassi in due fasi, che costringe il tuo organismo 24h/24 all’immediata azione contro i grassi.

Vuoi sapere come l’ho inventata?

I risultati delle ricerche sono incredibili – una persona su tre in Europa soffre di sovrappeso. È un problema serio e non solo per l’aspetto estetico. Prima di tutto è un problema sia di salute fisica che psichica! L’aspetto piacevole rinforza l’autostima e il corpo più attraente carica le persone, ti permette di sentirti più sicuro/a ed essere in risalto e di conseguenza di ottenere successo sia nella vita privata che in quella professionale.

Il sovrappeso non è soltanto fonte di bassa autostima e infelicità. Stiamo parlando anche di rischi concreti di insorgenza di malattie come: ictus, aterosclerosi, diabete o infarto. Può condurre all’artrite, provocare il dolore alle ginocchia e alla schiena; è causa di disturbi come alluci valghi, irritazioni e dermatiti (specialmente nell’interno coscia). Il problema del sovrappeso ha tormentato per anni la mia amata figlia Chiara…

Chiara era una bella ragazzina ma da sempre un po’ “cicciotta”. Non ci facevo mai caso, semplicemente l’amavo così com’era. Per me era sempre ideale, la più brava e più intelligente – la cocca di papà.

Però, quando è diventata adolescente, ha cominciato ad avere problemi ormonali. Il suo peso si è impennato e nonostante io non abbia mai smesso di considerarla meravigliosa, ho notato che non riusciva a convivere col suo problema di sovrappeso. Si vergognava del suo corpo e indossava abiti larghi. Ero preoccupato per lei e per la sua salute. Inoltre era sempre sola, per colpa della sua bassissima autostima non riusciva a creare relazioni stabili. Volevo avere una famiglia felice, un genero e sentire i miei nipotini ridere a crepapelle.

Un giorno è tornata a casa tutta in lacrime. Il ragazzo che frequentava aveva scelto un’altra – come ha detto lei più magra. Non sopportavo l’idea che qualcuno non fosse capace di accorgersi della sua vera bellezza soltanto per colpa del sovrappeso.

La salute di mia figlia era la cosa più importante!

Mi sono sempre accertato che tutta la mia famiglia facesse degli esami medici regolari. Credo che sia meglio prevenire che curare. Quando ho visto l’esito degli esami di mia figlia mi sono spaventato. Risultava che soffrisse di insulino-resistenza, che poteva condurre perfino al diabete di tipo 2! Nonostante le apparenze è una malattia molto grave. Il medico ha consigliato una dieta restrittiva e ha confermato che doveva dimagrire, altrimenti il suo stato sarebbe peggiorato.

La dieta di Chiara è stata un trauma. Ha cominciato con la dieta della verza, dopo ne ha seguita un’altra preparata proprio per lei ma senza risultati positivi, allora ha cominciato a digiunare. Nei momenti più difficili si limitava a bere soltanto caffè e a fare solo la colazione. Era debolissima e nervosa, nonostante ciò non è riuscita a perdere nemmeno un chilo. La sua avventura con la palestra è finita male, con l’infortunio alla caviglia e una frustrazione che schizzava alle stelle. Non ce la facevo più a vederla così, combattendo per la salute si stava rovinando, era assurdo!

Come ho inventato la formula per un corpo snello

La cosa più terribile è essere impotente. È tanto difficile guardare come soffre una persona cara e non poterla aiutare. Veramente non potevo fare niente con la sofferenza di mia figlia? Sono uno scienziato o no? Ho trascorso metà della mia vita in laboratorio e adesso devo sopportare la situazione e aspettare che arrivi il peggio?! Ho deciso di agire e ho cominciato le mie ricerche.

All’inizio passavo qualche ora al giorno in laboratorio, ma poi ho deciso di lasciare il lavoro per un po’ di tempo per potermi dedicare completamente alle mie ricerche sul metodo innovativo per combattere l’obesità. Ero sicuro che ci fosse una soluzione e sapevo che se l’avessi trovata avrei aiutato non soltanto mia figlia ma milioni di persone nel mondo. Ho passato un anno in laboratorio, a casa non ci tornavo quasi mai, facevo le mie ricerche e di tanto in tanto portavo a mia figlia qualche nuovo miscuglio. Tutto era naturale al 100%, quindi non mi dovevo preoccupare degli effetti collaterali. Chiara poteva tranquillamente prenderli e io potevo osservare la reazione del suo organismo.

La formula bifasica si è rivelata un colpo di fortuna. Dopo due giorni di assunzione mia figlia ha detto che si sentiva benissimo ed era di buon umore. Mangiava regolarmente, il preparato frenava il suo appetito e non aveva voglia né di dolci né di spuntini. Il suo fisico cambiava in un batter d’occhio, da un giorno all’altro diventava più magra.
Un giorno, dopo due mesi di cura è venuta da me indossando un abito bellissimo e gridando: “Papà! Finalmente indosso una 40!”. Sono rimasto senza parole, la mia invenzione ha stupito perfino me stesso!

Grazie al metodo Chiara ha perso 28,5 chili in due mesi. Sin dalla prima assunzione il suo organismo ha cominciato a bruciare i grassi, a prescindere dai pasti che mangiava e lo sforzo fisico che faceva. Da allora è felice e sorridente, non sente dolori alla schiena, non è stanca, non si affatica e, cosa più importante, non soffre più di insulino-resistenza, gli esiti degli esami medici sono decisamente migliorati!

Finora non esisteva un metodo salutare per ridurre il peso velocemente! Il mio metodo permette di dimagrire rapidamente, in modo sicuro e per anni!

Da quando mia figlia ha un corpo magro ed in salute la vedo felice e sorridente.

Adesso cercherò di spiegare perché la mia formula bifasica è così efficace e assicura al 100% i risultati desiderati:

Fase n.1 – la preparazione dell’organismo al dimagrimento

È una fase chiave che durante la cura dimagrante viene sottovalutata! Per sbarazzarsi dei chili in eccesso bisogna prima prepararsi bene e disintossicare l’organismo. Le tossine non solo sono la causa di diverse malattie, ma bloccano anche il metabolismo e favoriscono l’accumulo di grasso nell’organismo.

Il metodo che ho inventato permette la disintossicazione dell’organismo e aiuta a eliminare i depositi intestinali nocivi. Grazie a questi processi l’organismo non trova alcun ostacolo per trasformare il tessuto adiposo in energia e di conseguenza bruciare il grasso in eccesso, e puoi permetterti di dimagrire di 15 chili in appena un mese, senza effetto yo-yo!

Fase n.2 – la combustione dei grassi 24h/24

Le sostanze di cui è composta la formula sono efficaci, assolutamente naturali, e circolando nell’organismo bruciano il grasso accumulato. I depositi di grasso si trasformano immediatamente in energia e vengono bruciati. Non devi fare esercizi fisici per ottenere la linea che hai sempre sognato e combattere la cellulite.

Non devi attendere tanto per vedere i risultati, il tuo organismo comincia a bruciare il grasso praticamente subito! La combustione 24h/24 ti aiuta a eliminare il tessuto adiposo una volta per tutte! Durante questa fase, qualsiasi cosa tu mangi e qualsiasi sforzo fisico tu faccia, il grasso viene bruciato! Dimagrisci mentre dormi.

Perchè tante persone si sono fidate di me e ho guadagnato la stima degli scienziati di tutto il mondo?

È molto semplice – il 99% delle persone che hanno applicato il mio metodo ha perso almeno 15 chili in un mese!

PRIMA E DOPO

Da quando mia figlia ha un corpo snello la vedo felice e sorridente.

L’intestino con peristalsi sufficiente. Il metabolismo è rapido.

Finora in pochi credevano che il dimagrimento efficace e veloce fosse possibile. Ma finalmente le cose sono cambiate – la mia formula bifasica, modificando la routine dell’organismo, combatte la tendenza ad accumulare il tessuto adiposo e lo trasforma in energia con una combustione immediata. E così dimagrisci invece di ingrassare, nonostante le cose che mangi e il tuo stile di vita. Il caso di mia figlia è soltanto una goccia nel mare – oltre 16 mila persone si sono fidate di me! Adesso godono di buona salute e di una figura snella.

Non ci credi? Tutti i dubbi sono stati fugati dall’Istituto Internazionale di Ricerca del Massachusetts, il quale ha dimostrato l’efficacia del mio metodo! Questa invenzione sarà presto conosciuta in tutto il mondo! Gli studenti di medicina studiano già il mio metodo durante le ore di dietetica! Sono fiero di me, ma quello che mi rende veramente felice è il fatto che posso finalmente aiutare migliaia di persone in tutto il mondo!

QUESTO METODO È NATURALE AL 100%, SICURO ED EFFICACE!

La natura ci ha dato più di quanto avessimo mai pensato. Tutto ciò di cui abbiamo bisogno per vivere è presente su questa terra, senza alcun intervento da parte dell’essere umano e delle macchine. Vale pure per il dimagrimento – soltanto le sostanze naturali al 100% ti permettono di godere di buona salute e avere un corpo sano, perché solo le sostanze naturali possono agire in piena sintonia con il tuo organismo! È davvero così semplice!

Aumenterai l'autostima e rafforzerai la fiducia con un corpo magro e sgonfio!

Non dimenticherò mai il giorno in cui mia figlia è venuta da me per raccontarmi che il ragazzo per cui aveva versato fiumi di lacrime due mesi prima, l’ha vista e le ha chiesto perdono!

La formula bifasica è molto di più del dimagrimento, è la sicurezza dei risultati e la garanzia della sicurezza, leggete le informazioni di seguito:

1. Naturale al 100% e sicuro

Come avevo già detto prima, il mio metodo è naturale, sicuro ed efficace. Consiste solamente di sostanze naturali ed è un miracolo di Madre Natura racchiuso in una piccola ma molto concentrata capsula.

2. Ottimizza il metabolismo

Grazie alle proprietà del metodo e al fatto che è totalmente solubile nell’acqua potresti assorbire il triplo delle sostanze nutrienti che fornisce un piatto normale; questo significa, né più né meno, che nonostante quello che mangi la capsula sarà sempre la parte vincente!

3. Funziona da subito!

Non devi aspettare e contare i giorni, il metodo funziona sin dalla prima capsula. Dimagrisci mentre dormi!

Le proprietà documentate del trattamento:

  • Eliminazione delle tossine e sostanze nocive dall’organismo
  • Accelerazione del metabolismo
  • Rafforzamento del sistema immunitario
  • Eliminazione dei grassi 24h/24
  • L’assunzione non ha avuto effetti collaterali in nessun paziente

 

Rispondi alla domanda: ne vale la pena?

Vale la pena continuare a contare le calorie e preoccuparsi di ogni pasto mangiato? Distruggere la salute in palestra, rischiare lesioni, contusioni e fratture? Vergognarsi del proprio corpo e temere il giudizio degli altri?

Se veramente vuoi eliminare questi problemi, migliorare la salute e finalmente stare bene, non aspettare, ti possiamo aiutare. Ho inventato questa formula per mia figlia e adesso la metto a disposizione per te.

Prendila e vivi la tua vita così come vuoi – senza stress e malessere!

Dimagrisci senza alcun rischio!

Centinaia di studi confermano – la formula Spirulina da me ideata è una scoperta a livello mondiale! Ti permette di dimagrire anche di 15kg in 30 giorni senza effetti collaterali!

Inoltre il trattamento ha ottenuto il prestigioso premio “Prodotto Wellness dell’anno” che ne garantisce il risultato.

La Garanzia del Marchio

La garanzia emessa dall’Istituto di Ricerca del Massachusetts ti dà la totale sicurezza dell’autenticità. Qui puoi ordinare la mia formula speciale che ti fa dimagrire di 15 chili in 30 giorni.

La Garanzia della Qualità

Grazie alla garanzia sei sicuro che Spirulina contenga ingredienti naturali al 100% e buoni per la tua salute, ingredienti che non solo ti fanno dimagrire ma si prendono cura del tuo intero organismo.

La Garanzia di Soddisfazione

L’efficacia di Spirulina è stata confermata dal 99% degli intervistati che dopo la prima capsula hanno subito notato la differenza. È la garanzia del risultato desiderato!

Spirulina - la soluzione per una figura da sogno!

Le aziende farmaceutiche di tutto il mondo vogliono Spirulina ad ogni costo; tutti mi chiedono di vendergli i diritti e mi offrono un mucchio di soldi. So che se le mie capsule finiranno sul mercato costeranno tanto. Il mio desiderio è rendere il mio prodotto accessibile ad ogni persona che ne ha bisogno e perciò prima di venderlo lo rendo accessibile a Voi quasi gratis!

Puoi ottenere le capsule della Spirulina con il 50% di sconto! Lo faccio per Voi, perché siate felici!

Approfitta dell’occasione prima che la formula finisca nelle mani delle case farmaceutiche giapponesi e venga venduta a un prezzo molto alto. Ordina il mio trattamento spirulina originale ora – senza alcun pagamento via internet, con le carte di credito e senza dover creare un conto cliente. Compila semplicemente il modulo e pagherai le capsule alla consegna, direttamente al corriere!

Prof. Alessandro Ziccardi

Oggi puoi acquistare il trattamento completo a un prezzo promozionale di 49 invece di 100€