Salute | Ultime notizie

Il trattamento rivoluzionario di un professore italiano che corregge la forma del naso senza chirurgia

L'innovativa scoperta italiana

I chirurghi plastici temono per il proprio lavoro. Il nuovo metodo correttivo della forma del naso farà perdere il lavoro a migliaia di loro? Eminenti specialisti in medicina estetica non hanno dubbi in proposito: sì. Con lo sviluppo di un metodo correttivo da parte di un italiano, è giunta la svolta tanto attesa per avere un naso dritto e bello.

Già 14mila utenti del trattamento hanno corretto il naso e riacquistato un viso armonico. Hanno così ottenuto l’effetto correttivo identico a quello della chirurgia – ma senza doversi sottoporre a alcun intervento. Anche donne che avevano già perso la speranza di avere un bel naso hanno corretto il setto nasale armonizzando la forma del naso. Com’è possibile?

E’ l’inizio di una rivoluzione nella medicina estetica: Un team di ricercatori, dopo un anno di ricerche di laboratorio avanzate, hanno sviluppato un dispositivo sicuro e facile da usare che rimodella la cartilagine nasale e fa ridisegna la forma del naso

Riviste mediche professionali hanno già definito questo correttore come una “scoperta pionieristica”. Grazie alla sua azione, anche persone in età avanzata possono correggere il loro naso rapidamente, ottenendo un aspetto bello ed armonico.

"Gli interventi chirurgici sono soldi gettati al vento!" Quali sono le ragioni per sostenerlo?

  • I trattamenti chirurgici sono terribilmente costosi
  • Esiste il rischio di gravi complicazioni 
  • Paralizzano i muscoli facciali
  • Danno un effetto finto
  • Devono essere ripetuti

Questo nuovo metodo correttivo è una vera svolta nella lotta per avere un naso bello e rimodellato

Gli interventi ringiovanenti sono costosipericolosi per la salute e danno un effetto caricaturale di un viso finto e paralizzato. Questo nuovo trattamento correttivo, invece, corregge la forma del naso senza ricorrere a bisturi e siringhe: Agisce sulle gobbe raddrizzandole, persino i solchi più profondi vengono riempiti, il risultato è un naso completamente rimodellato in soli 28 giorni. L’applicazione quotidiana del correttore garantisce un 98% d’efficacia.

Ora chiunque può correggere il naso brutto in 28 giorni

Questo rivoluzionario correttore nasale è già disponibile nella vendita al dettaglio con il nome di Rhino Correct™. Realizzato in materiale ipo-allergenico ed ergonomico, caratterizzato da cuscinetti anatomici regolabili in silicone medico trasparente, mette in atto un’azione meccanica in grado di rimodellare la cartilagine nasale rendendola armoniosa.

Il trattamento è sicuro per la pelle, come dimostrato dalle analisi di un centro di ricerca. Questi studi hanno anche dimostrato che il trattamento ha oltre il 98% di efficacia. Grazie ad esso, persone di età compresa tra 18 e 78 anni in soli 28 giorni hanno avuto effetti correttivi spettacolari. Indipendentemente dalla loro età, dal tipo di pelle e dai problemi individuali.

Come acquistare in Italia?

La buona notizia è che si può ordinare Rhino Correct™ a soli 49€ tramite questo sito autorizzato compilando il modulo a fine pagina. L’offerta speciale è ancora valida! La spedizione è gratis e paghi alla consegna. Se non sei soddisfatto/a dei risultati ti rimborsiamo tutto!

Disponibilità:

23 pezzi rimasti