Advertorial

ARTICOLI / ULTIME SCOPERTE

Il trattamento rivoluzionario pulisce il padiglione auricolare e migliora l'udito in 28 giorni

Con lo sviluppo di una formula macromolecolare naturale è giunta la svolta tanto attesa nella lotta per un udito sano ed in salute.


Già più di 14 mila utenti del trattamento hanno pulito il loro padiglione auricolare esterno migliorando la capacità uditiva in 28 giorni. Di conseguenza, hanno riacquistato un udito in salute. Com'è possibile?


Il prof. Ernesto Ceccarelli (esperto in biologia molecolare) ha deciso di liberare la madre dal tappo di cerume e dal cattivo udito e di ristabilire il suo buon udito - questo è stato l'inizio di una rivoluzione. Dopo 11 mesi di test di laboratorio, il professore ha sviluppato una formula naturale, sicura e facile da usare per pulire il padiglione auricolare e e quindi potenziare l'udito.


Grazie all'azione della sua formula anche persone con deficit uditivi gravi possono pulire in profondità il padiglione auricolare esterno e supportare la naturale capacità uditiva.

Proprio per questo il trattamento macromolecolare del prof. Ceccarelli è una vera e propria svolta nella lotta per un buon udito

Gli apparecchi acustici amplificano i suoni esclusivamente quando sono indossati. Il trattamento del prof. Ceccarelli, invece, pulisce il padiglione auricolare esterno aiutando a riacquistare la naturale capacità uditiva. Gli ingredienti in esso contenuti hanno proprietà fortemente rigeneranti. Fornire quotidianamente queste sostanze alle orecchie aiuta a migliorare la capacità uditiva e mantenere le orecchie pulite ed idratate.

Riacquistare un udito sano ed efficiente è ora possibile

Il trattamento è già disponibile nella vendita al dettaglio con il nome di Clean Auricle™. La formula ha una forma oleosa che si può applicare facilmente versando le gocce su un batuffolo di ovatta o una garza. Il suo utilizzo è completamente sicuro per l'organismo, come dimostrato da ulteriori ricerche di un centro di ricerca tedesco di Stoccarda. Questi studi hanno anche dimostrato che il trattamento presenta oltre il 98% di efficacia: Grazie ad esso, le persone di età compresa fra i 21-93 anni, in soli 28 giorni hanno ottenuto effetti spettacolari come pulizia e nutrimento del padiglione auricolare esterno. Indipendentemente dalla loro età, dalla causa o dalla durata del disturbo dell'udito.


Queste persone, subito dopo l'utilizzo della formula, hanno pulito perfettamente il loro padiglione auricolare esterno da cerume, eliminando così anche la presenza di batteri. Come risultato, han migliorato l'udito del 60%. Nei giorni successivi al trattamento queste persone hanno aumentato la sensibilità dell'orecchio al parlato umano, quindi hanno iniziato a sentire chiaramente le conversazioni anche nel trambusto della strada.


Dopo 28 giorni di trattamento, i partecipanti ai test hanno unanimemente ammesso che il loro udito è diventato più acuto grazie alla pulizia e ai nutrienti di Clean Auricle™.

Il sig. Gianni Maltagliati (72 anni) di Tortona è uno dei primi in Italia ad aver usato Clean Auricle™

"I miei problemi di udito sono comparsi molto tempo fa, quando poco dopo i 40 anni. Pensavo che fosse normale - sto invecchiando, perciò sento peggio. Ma dopo qualche anno non riuscivo a capire cosa mi dicevano. Mi vergognavo di ripetere continuamente: Cosa? Puoi ripetere? Prego? Avevo anche un apparecchio acustico. Ci ho speso una fortuna, perché la somma era pari a 2 mie pensioni, ma non ha fatto altro che darmi fastidio! Non volevo operarmi. Farmi mettere un bisturi nell'orecchio? No. Sono venuto a sapere di Clean Auricle giusto in tempo. Ora so che se non avessi seguito questo trattamento, avrei commesso l'errore nella mia vita. Sono bastate 4 settimane e ora il mio udito è stappato e cristallino! Posso facilmente guardare la TV, ascoltare la radio e parlare al telefono. Finalmente sento le persone per strada, al negozio o in autobus. È un piacere sentire di nuovo il fruscio degli alberi e il canto degli uccelli nel parco. Grazie infinite!!"

Perché spendere una fortuna se si può migliorare l'udito e pulire il padiglione auricolare esterno in modo naturale ed economico?

L'efficacia di Clean Auricle™ è stata dimostrata oltre ogni dubbio da un centro di ricerca tedesco di Stoccarda.


La buona notizia è che si può ottenere Clean Auricle™ tramite questo sito autorizzato compilando il modulo a fine pagina. L'offerta speciale è ancora valida!

Comprensione dei Sussurri

Protezione dell'Udito da Malattie e Problemi

Capacità di sentire a distanza le Parole

Migliaia di euro risparmiati

Basta qualche Goccia

Pulizia e Idratazione dell'Orecchio

Questo prodotto non ha lo scopo di diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia. Queste informazioni non costituiscono un consiglio medico e non dovrebbero essere considerate come tali. I risultati sono soggettivi, e potrebbero variare da persona a persona.

Disclaimer