Ultime notizie

È finita l'epoca delle iniezioni e della chirurgia! Ecco il nuovo trattamento che volumizza e rimpolpa le labbra

Poche donne conoscono questo innovativo metodo per avere labbra belle e rimpolpate 

I chirurghi plastici temono per il proprio lavoro. Il nuovo metodo per volumizzare le labbra farà perdere il lavoro a molti di loro? Eminenti specialisti in cosmetologia, dermatologia e medicina estetica non hanno dubbi in proposito: Sì. Con lo sviluppo di una formula macromolecolare volumizzante è giunta la svolta tanto attesa nella lotta per avere labbra belle e rimpolpate.

Già oltre 15 mila utenti del trattamento hanno  volumizzato le labbra e riacquistato volume e compattezza: hanno così ottenuto un effetto di riempimento identico a quello delle iniezioni, ma dall’aspetto naturale – e senza doversi sottoporre a alcun intervento. Anche donne che avevano labbra fini e rugose hanno eliminato i segni dell’invecchiamento cutaneo, volumizzando e nutrendo la pelle. Com’è possibile?

Dopo oltre un anno di ricerche di laboratorio avanzate, è stata sviluppatoa una formula macromolecolare naturalesicura e facile da usare che attiva il gene della giovinezza KLOTHO e dona volume ed elasticità al tessuto delle labbra. 

Grazie all’azione di questa formula, anche donne in età avanzata possono avere labbra rimpolpate e belle, tonificando radicalmente la pelle, riacquistando un aspetto giovane.

I vecchi trattamenti sono superati!

Queste parole sono già state confermate da oltre 15 mila utenti soddisfatti da questa nuova formula. Per questo motivo abbiamo deciso di analizzare più da vicino i vecchi interventi e filler alle labbra, in particolarem verificare i loro difetti e a cosa espongono le persone che vi si sottopongono. Ecco le conclusioni:

  • I trattamenti alle labbra sono terribilmente costosi
  • Esiste il rischio di gravi complicazioni
  • Possono paralizzare i muscoli facciali
  • Danno un effetto finto
  • Devono essere ripetuti nel tempo

Questa nuova forma è invece una vera svolta per avere labbra belle e rimpolpate

Gli interventi chirurgici sono costosi, pericolosi per la salute e danno un effetto caricaturale di labbra finte. Questa nuova formula, invece, ripristina naturalmente il volume delle labbra senza ricorrere al bisturi. Attiva il gene della giovinezza KLOTHO, grazie al quale persino i solchi più profondi vengono riempiti , mentre il tessuto rugoso si rassoda. Gli ingredienti in esso contenuti hanno forti proprietà idratantirigeneranti e volumizzanti.

Ora chiunque può avere labbra da Star!

Il trattamento è già disponibile al grande pubblico con il nome di NatuLips™. Il preparato si presenta in forma di crema leggera studiata per tutti i tipi di pelle.

Il trattamento è completamente sicuro per la pelle, come dimostrato dalle analisi di un centro di ricerca. Questi studi hanno anche dimostrato che il trattamento ha una grande efficacia: grazie ad esso, 15 mila donne di età compresa tra 18 e 75 anni hanno avuto effetti volumizzanti spettacolari.

“Da giovane pensavo che sarei invecchiata degnamente. Non mi importava delle labbra piatte, ero felice a prescindere dall’aspetto. Fino a quando la gente ha iniziato a farmelo notare.. Mi sentivo umiliata… Ma effettivamente avevo labbra davvero brutte e senza volume. Non mi sarei sottoposta a nessuna operazione o iniezione, perché si vedono subito. Paghi per farti sfigurare! Volevo volumizzare le labbra in modo naturale, ma nessuna crema dava risultati. E poi ho scoperto questo straordinario trattamento. Se non ne avessi approfittato, avrei commesso il più grande errore della mia vita!! Le rughe sulle labbra sono svanite, anche quelle peggiori. Sono bastate 4 settimane e la mia pelle è liscia, tonica, morbida e soprattutto riempita. È un vero piacere ora sentirsi fare complimenti. Grazie infinite!!”

Gli effetti documentati del trattamento parlano da soli:

Come acquistare?

Attraverso questo sito autorizzato potrai ordinare online e ricevere NatuLips a casa tua in un giorno lavorativo. Solo durante il periodo di lancio l’azienda mette a disposizione NatuLips a metà prezzo con garanzia soddisfatti o rimborsati a soli 49,00€ invece di 98,00€ per tutti coloro che accedono all’offerta dal bottone qui sotto, con spedizione gratuita e pagamento alla consegna.

Disponibilità:

Solo 39 in magazzino