Salute » Ultime notizie

E' finita l'epoca del grasso in eccesso

Ecco il trattamento rivoluzionario che blocca la caduta dei capelli, li rinforza e li rinfoltisce del 67% in 28 giorni.

Il nuovo metodo di rigenerazione attiva dei follicoli piliferi libererà migliaia di donne e uomini dal problema dei capelli radi e della calvizie? Eminenti specialisti in tricologia (la scienza che studia i capelli) non hanno dubbi in proposito: sì. Con lo sviluppo di una formula papillo-attivante naturale da parte di un’italiana, è giunta la svolta tanto attesa nella lotta contro la caduta dei capelli.

Già oltre 14 mila utilizzatori del trattamento hanno rafforzato i follicoli piliferi deboli e attivato i bulbi morti in 28 giorni. Di conseguenza, hanno completamente arrestato la caduta dei capelli e li hanno infoltiti almeno del 67% in neanche un mese. Hanno acquisito capelli nuovi, spessi e forti – anche in punti in cui calvizie, stempiature e spazi vuoti erano presenti da anni. Com’è possibile?

La prof.ssa Silvia Mantovani (esperta in tricologia di laboratorio) ha deciso di liberare il marito dai complessi causati dalla calvizie avanzata e restituirgli dei capelli folti. È stato l’inizio di una rivoluzione nella tricologia e nella cosmetologia. La professoressa, dopo un anno di ricerche di laboratorio avanzate, ha sviluppato una formula per la crescita intensiva dei capelli naturale, sicura e facile da usare.

Questa formula attiva e ripristina anche i follicoli piliferi morti e stimola le cellule staminali a produrre nuovi capelli. In questo modo assicura una crescita intensiva di capelli forti anche nei punti delle stempiature e degli spazi liberi. Dunque chiunque può ottenere capelli spessi, lucenti e folti in soli 28 giorni, anche se prima era completamente calvo.

Le riviste professionali di cosmetologia hanno già definito questo trattamento “un successo pionieristico nella tricologia”. Grazie alla sua formula, sia le donne che gli uomini possono fermare la caduta dei capelli – indipendentemente dalla causa (mancanza di vitamine, stress, disturbi ormonali, predisposizione genetica), e quindi rendere la capigliatura più folta di almeno il 67% in 28 giorni.

"I metodi contro la caduta dei capelli finora conosciuti sono tempo sprecato e denaro buttato". Quali sono le ragioni per sostenerlo?

Queste parole sono già confermate da oltre 14 mila utenti soddisfatti della formula papillo-attivante della prof. Mantovani, che hanno già fermato la caduta dei capelli e acquisito capelli forti e folti. Per questo motivo abbiamo deciso di analizzare più da vicino i metodi anti-caduta conosciuti finora. Ecco le conclusioni:

  • Gli shampoo per la crescita dei capelli non sono altro che truffe.
  • Le pillole per la ricrescita dei capelli portano più danni che benefici.
  • Un trapianto di capelli è estremamente rischioso, molto costoso e va ripetuto. Inoltre c’è un’alta probabilità che si torni al punto di partenza.
  • Le parrucche e i “patch” hanno un aspetto troppo innaturale, soffocano i capelli e non lasciano traspirare la pelle.

Ecco perché il trattamento papillo-attivante della prof. Mantovani è una vera svolta nella lotta per avere capelli forti, spessi e folti

I vecchi metodi anti-caduta sono costosi, inutili e spesso fanno più male che bene. Il trattamento della prof. Mantovani, invece, attiva i follicoli dei capelli indeboliti e morti, , stimolando le cellule staminali a produrre capelli sani, spessi e forti. Gli ingredienti in esso contenuti hanno forti proprietà rigeneranti, rinforzanti e nutrienti. L’uso della formula avvia una crescita intensa di nuovi capelli, anche su stempiature e spazi vuoti di vecchia data.

Il trattamento mostra un’efficacia del 100% indipendentemente dalla causa della caduta dei capelli ed è raccomandato per problemi come l’alopecia androgenetica, l’alopecia areata, la caduta dei capelli dovuta allo stress o dopo la gravidanza.

Adesso tutti possono acquisire capelli forti, spessi e folti

Il trattamento è già disponibile nella vendita al dettaglio con il nome di Foltina. La formula si presenta in forma di lozione da applicare sul cuoio capelluto. Il suo utilizzo è completamente sicuro per l’organismo e il cuoio capelluto, come dimostrato da ulteriori studi di un centro di ricerca francese di Parigi. Può essere tranquillamente utilizzato da persone con forfora, dermatite seborroica o psoriasi. Questi studi hanno anche dimostrato che il trattamento presenta un’efficacia di oltre il 98%.

Grazie ad esso, persone di 38-75 anni hanno ottenuto, in soli 28 giorni, effetti considerevoli nella lotta alla caduta dei capelli. Indipendentemente dalla loro età, causa e dalla gravità del problema: Ciocche indebolite e sottili, stempiatura o vera e propria calvizie.

Queste persone, subito dopo aver usato la formula, hanno stimolato i bulbi piliferi morti al livello delle cellule staminali. Hanno così aumentato il ritmo di crescita dei capelli dell’80% e migliorato la nutrizione di capelli e del cuoio capelluto del 140%. Nei giorni successivi del trattamento, hanno notato la comparsa di centinaia dei cosiddetti baby hair, ossia nuovi capelli. Poi hanno osservato le chiazze calve sulle loro teste coprirsi di capelli, mentre gli altri capelli diventavano almeno il 67% più folti, più spessi e più lucenti.

Hanno così completamente eliminato il problema della caduta dei capelli e acquisito sicurezza. Ma non è tutto. Dopo 28 giorni di trattamento, i partecipanti ai test hanno unanimemente ammesso di aver ritrovato capelli folti, spessi e sani. Come quand’erano ragazzi!

Gli effetti documentati del trattamento parlano da soli:

  • 1ª settimana – nutrizione radicale dei bulbi e del cuoio capelluto, attivazione delle cellule staminali che producono nuovi capelli, stimolazione dei follicoli piliferi morti
  • 2ª settimana – accelerazione della crescita dei capelli del 80%, aumento dello spessore medio dei nuovi capelli del 240%
  • 3ª settimana – comparsa di baby hair, capelli più folti di circa il 67%
  • 4ª settimana – stabilizzazione della nuova capigliatura più folta, acquisizione di capelli sani e folti

Il signor Diego (46 anni) di Firenze è uno dei primi in Italia ad aver utilizzato Foltina

« I capelli hanno iniziato a cadere tanto tempo fa, quando avevo 32 anni. Pensavo fosse normale – quasi ogni uomo prima o poi diventa stempiato. Ma dopo alcuni anni queste stempiature hanno raggiunto la cima della mia testa, e i punti in cui avevo ancora capelli stavano diventando sempre più calvi! Mi vergognavo di avere l’aspetto di mio padre. Mi sentivo vecchio, poco virile, brutto. Alla fine ho deciso di correre il rischio: ho preso un prestito di 5 mila euro per il trapianto di capelli. La disperazione era arrivata a quel punto. Il trattamento è stato doloroso e lungo, e ci ho messo 6 settimane per rimettermi in sesto. Pensavo che sarebbe stato difficile, mi sarei affaticato, ma almeno avrei evitato le umiliazioni. Invece solo qualche giorno più tardi un collega di lavoro si è avvicinato e mi ha detto: “Ehi Diego, c’è qualcosa che ti cade dalla testa”. Erano i miei capelli che mi cadevano a ciuffi interi! Pensavo di nascondermi sotto terra, di lasciare il lavoro. Finché è venuto da me un uomo che somigliava molto al mio collega Alberto, però aveva un che di diverso. All’improvviso ho capito: Alberto è calvo come un uovo, invece questo tizio ha dei capelli folti e sani! E mi dice: “Diego, ascolta, lo sai che anch’io avevo un problema simile. C’è un nuovo rimedio per la crescita dei capelli completamente rivoluzionario, si chiama Foltina. Provalo”. Ora so che se non avessi usato questo trattamento avrei commesso l’errore nella più grande della mia vita. Ci sono volute solo quattro settimane per non lasciare traccia delle stempiature e della calvizie nella parte alta della testa. Finalmente dimostro la mia età e piaccio alle donne. Grazie infinite »

Diego Mingozzi

Perché spendere una fortuna per shampoo inefficaci e prodotti chimici, dato che è possibile rafforzare e rendere più folta la capigliatura del 67% in 28 giorni in modo naturale ed economico?

L’efficacia di Foltina™ è stata dimostrata al di là di ogni possibile dubbio da un centro di ricerca francese di Parigi. La prof. Mantovani ottiene costantemente candidature a prestigiosi premi del settore e inviti alle più importanti conferenze mondiali.

La buona notizia è che si può ottenere il trattamento Foltina tramite questo sito autorizzato a soli 49€ compilando il modulo a fine pagina. L’offerta speciale è ancora valida!

Disponibilità:

Solo 12 in Stock

Ultime notizie

Il nuovo trattamento bruciagrassi che aiuta a rimettersi in forma

Garcinia Cambogia è un nuovo bruciagrassi naturale concepito da una start-up farmaceutica italiana che sta aiutando molti italiani a rimettersi in forma.

Ma cosa rende questo dimagrante così speciale? 

Sgonfia tutto il corpo e brucia i grassi in eccesso, grazie all’acido HCA, una sostanza naturale contenuta nel frutto della garcinia che riattiva il metabolismo e scioglie i depositi di grasso localizzato.

Questo rivoluzionario integratore 100% naturale è particolarmente apprezzato dalle persone in sovrappeso o tutte quelle persone che desiderano rimettersi in forma con un potente aiuto naturale.

Garcinia Cambogia è un eccezionale dimagrante naturale e costa addirittura meno rispetto ai concorrenti!

Questo è possibile grazie alla “promozione lancio” che l’azienda produttrice ha messo a disposizione per farsi conoscere.

“Questo prodotto mi ha davvero sgonfiata, ha ridotto il grasso e rassodato molto!” 

Dichiara Anna, una casalinga di Roma.

Oltre all’azione dimagrante, Garcinia Cambogia può essere usata da chiunque voglia eliminare gonfioreritenzione idrica smaltire i grassi accumulati.

E’ anche utilizzato come supporto per malattie come diabeteproblemi cardiaci, problemi a fegato e renicolesterolo alto e problemi gastrici e come depurante naturale per utilizzatori di farmaci che affaticano il fegato come anti-depressiviansiolitici, pillole per la pressione ed anti-coagulanti.

L’alto contenuto di vitamica C garantisce inoltre un rafforzamento delle difese immunitarie.

Garcinia Cambogia è davvero uno potentissimo dimagrante naturale che concilia un’azione brucia grassi ed una depurante per l’organismo.

Come acquistarla in Italia?

Attraverso questo sito autorizzato potrai ordinare online e riceverla a casa in un giorno lavorativo.

Solo durante il periodo di lancio l’azienda mette a disposizione 2 confezioni al prezzo di 1 con garanzia soddisfatti o rimborsati!

Riceverai a casa tua 2 confezioni Garcinia Cambogia a soli 49,00€ invece di 98,00€ per tutti coloro che accedono all’offerta dal bottone qui sotto, con spedizione gratuita e pagamento alla consegna.

Affrettati, scorte in esaurimento!

Disponibilità:

Solo 16 in Magazzino

Salute

È finita l'epoca del sovrappeso!

Un italiano ha elaborato un trattamento che fa dimagrire in modo efficace in un solo mese senza digiuni, esercizi ed effetto yo-yo.

I nutrizionisti temono per il loro lavoro. Il nuovo metodo dimagrante può farà perdere il lavoro a migliaia di loro? Specialisti in scienza della nutrizione non hanno dubbi in merito: .

Con lo sviluppo di una formula macro-molecolare da parte di un professore italiano è giunta la svolta tanto attesa nella lotta contro il sovrappeso.

Già ​​oltre 17 mila utenti del trattamento hanno perso in media 14 kg in 28 giorni in modo sicuro e senza l’effetto yo-yo.

Di conseguenza hanno riacquistato un fisico attraente, la fiducia in se stessi e un’ottima condizione fisica. Com’è possibile?

Il Prof. Stefano Cubitta (esperto in biologia molecolare) ha deciso di liberare sua moglie dall’obesità progressiva.

È stato l’inizio di una rivoluzione nella lotta al sovrappeso: il professore, dopo un anno di ricerche di laboratorio avanzate, ha sviluppato una formula dimagrante naturale, sicura e facile da usare.

Grazie a questa, la moglie del professore ha perso 12kg in meno di 2 mesi!

Le riviste mediche professionali hanno già accolto questo trattamento come “scoperta pionieristica nella dietetica“, e il Prof. Cubitta ha già ricevuto diversi riconoscimenti per la sua scoperta.

Grazie all’azione della sua formula anche le persone con grave sovrappeso possono perdere efficacemente peso in solo un mese.

Ecco perché la formula dimagrante del prof. Cubitta è una vera svolta nella lotta per avere una figura snella

Le diete dimagranti possono far male alla salute, ci succhiano l’energia e ci fanno perdere denaro. ll continuo calcolo delle calorie, orari precisi dei pasti e e rifiuto del cibo. La fame persistente, la fatica e la debilitazione del corpo.

Paghiamo un prezzo enorme… per la delusione, in quanto i risultati sono piuttosto scarsi. Quasi immediatamente dopo una dieta riscontriamo l’effetto yo-yo che distrugge tutti i nostri sforzi e sacrifici.

Il trattamento dimagrante naturale del prof. Cubitta invece funziona diversamente: Non devi privarti di nulla o fare attenzione a cosa mangi, il principio naturale imposta nuovamente il metabolismo e blocca permanentemente l’accumulo di grassi.

Adesso chiunque può dimagrire in modo veloce e sicuro

La formula dimagrante del prof. Cubitta è già disponibile nella vendita al dettaglio con il nome di +Forma.

La formula è sotto forma di compresse che devono essere assunte prima dei pasti, due volte al giorno.

L’utilizzo della formula è completamente sicuro, come dimostrato da ulteriori ricerche di un centro di ricerca americano di Chicago.

Questi studi hanno anche dimostrato che il trattamento presenta oltre il 98% di efficacia.

Grazie ad esso, le persone di età compresa tra i 18-75 anni, in soli 28 giorni hanno perso in media 8kg, indipendentemente dalla loro età, dalla causa o dalla durata del sovrappeso.

L’alto contenuto di vitamica C garantisce inoltre un rafforzamento delle difese immunitarie.

Gli effetti documentati del trattamento parlano da soli:

1ª Settimana – rimozione dei depositi intestinali, eliminazione delle tossine e maggiore smaltimento dei grassi.

2ª Settimana – riduzione della fame, metabolismo pià reattivo e maggiore capacità di bruciatura delle calorie.

3ª Settimana – Smaltimento dell’adipe in eccesso, azione mirata sui depositi di grasso localizzato.

4ª Settimana – Impostazione del metabolismo e blocco dell’assimilazione dei grassi in eccesso.

La signora Ilaria di Brescia è una delle prime ad aver provato +Forma

“Fino a poco tempo fa mi vergognavo dei rotoli di grasso e li nascondevo sotto strati di vestiti larghi.

Ho provato tante volte a perdere peso, ma senza successo. Sono anche andata da un dietista. Ho speso un sacco di soldi per la visita, ma non mi affatto ha aiutato.

Dovevo confessare ogni briciola di dolce, ogni bicchiere di vino. Esercizi? E io, distrutta dopo un’intera giornata di lavoro, dovrei andare a torturarmi in palestra? E chi si prende cura della casa, dei bambini e del cane?

Sono venuta a sapere di +Forma giusto in tempo. Ora so che se non avessi approfittato di questo trattamento avrei commesso l’errore più grande della mia vita!!

Ero davvero grassa.. ma sono bastate 4 settimane per diventare più magra della mia giovanissima nipote. Non ho dovuto muovere un dito, ma solamente assumere le pillole prima di pranzo e cena per 4 settimane, davvero facilissimo!!

Dalla taglia 46 sono scesa alla 40, ho riacquistato fiducia in me stessa e mi sento meravigliosamente, come mai prima d’ora. Le mie amiche invidiano il mio bel fisico. Non posso che consigliare questo trattamento!”

Perché soffrire a causa del sovrappeso se si può perdere peso in modo facile con +Forma?

L’efficacia dimagrante e di potenziamento delle difese immunitarie di +Forma è stata dimostrata al di là di ogni possibile dubbio da un centro di ricerca di Hong Kong.

La buona notizia è che si può ottenere +Forma tramite questo sito autorizzato compilando il modulo a fine pagina: l‘offerta speciale comprende due confezioni al prezzo di uno!

La spedizione è gratuita in due giorni lavorativi ed il pagamento sicuro alla consegna.

Affrettati, le scorte sono in esaurimento!