Salute » Ultime notizie

È finita l'epoca dell'alluce valgo!

Un italiano ha elaborato un trattamento che corregge in modo efficace l’alluce valgo in un solo mese senza chirurgia ed esercizi.

Il nuovo metodo correttivo per alluce valgo può far perdere il lavoro a migliaia di medici? Specialisti in fisiologia non hanno dubbi: Sì. Con lo sviluppo di un rivoluzionario tutore da parte di un professore italiano è giunta la svolta tanto attesa nella lotta contro l’alluce valgo.

Già ​​oltre 17 mila utenti del trattamento hanno corretto il problema in soli 28 giorni – senza alcuno sforzo, in modo sicuro e senza ricedute. Di conseguenza hanno riacquistato piedi belli ed in salute eliminando definitivamente la deformazione.

Com’è possibile?

Il Prof. Vincenzo Colonna (esperto in fisiologia ortopedica) ha deciso di liberare la moglie dall’alluce valgo… è stato l’inizio di una rivoluzione: il professore, dopo un anno di ricerche di laboratorio avanzate, ha sviluppato un tutore ortopedico sicuro e facile da usare in grado di correggere efficacemente l’alluce valgo della moglie.

Diverse riviste mediche professionali hanno già accolto questo trattamento come “scoperta pionieristica nell’ortopedica“, e il Prof. Colonna ha già ricevuto diversi prestigiosi riconoscimenti per la sua scoperta.

Grazie all’azione del suo tutore, tutte le persone potranno correggere meccanicamente il problema dell’alluce valgo senza sborsare una fortuna!

"I vecchi metodi sono denaro buttato" Quali sono le ragioni per pensarla così?

Queste parole sono già state confermate da più di 17 mila utenti soddisfatti dal tutore del Prof. Colonna, che hanno già il problema dell’alluce valgo e godono ora di un piedi belli. Per questo motivo abbiamo deciso di analizzare più da vicino i metodi correttivi conosciuti fino ad oggi. In particolare, di verificare più accuratamente perché non portano i risultati desiderati. Ecco le conclusioni:

La maggior parte dei trattamenti hanno tempi lunghi: I vecchi tutori conosciuti fino ad oggi avevano tempi correttivi davvero lunghissimi, e spesso non mantengono quanto promesso. Spesso sono dannosi per i piedi, senza certificazioni e del tutto inefficaci.

La chirurgia indebolisce l’organismo ed abbassa l’immunità: Gli interventi all’alluce valgo sono terribilmente costosi, hanno tempi di recupero lunghi ed il rischio di danni al corpo è molto elevato. Non possiamo camminare per diversi mesi, il corpo perde energia, e la resistenza dell’organismo a virus e batteri diminuisce drasticamente, di conseguenza è possibile contrarre facilmente le malattie.

Ecco perché il tutore correttivo del prof. Colonna è una vera svolta per sbarazzarsi dell'alluce valgo

Come abbiamo già visto i vecchi trattamenti fanno male alla salute, ci indeboliscono e costano davvero troppo. Il tutore del prof. Colonna invece funziona completamente al contrario: non devi privarti di nulla, avere fastidi o soffrire!

Footfix è infatti realizzato in materiale ipo-allergenico ed ergonomico (silicone medico trasparente) che mette in atto un’azione meccanica in grado di rimodellare l’alluce alla forma ideale.

Si adatta a tutti i piedi, va solo applicato al mattino e lasciato per 5-7 ore. Tutti gli utenti del trattamento hanno ammesso che non da alcun fastidio, può essere messo con le scarpe senza alcun problema.

Il trattamento è 100% sicuro, come dimostrato da ulteriori analisi di un centro di ricerca medico. Questi studi hanno anche dimostrato che il trattamento oltre il 98% d’efficacia, anche nei casi più gravi.

Grazie ad esso, già oltre 14mila utenti hanno avuto effetti correttivi davvero notevoli.

La signora Enza è stata una delle prime in Italia a scoprire i benefici del tutore correttivo Footfix

« Fino ad un mese fa avevo dolore e non ero in grado di mettere le scarpe che tanto amavo. L’alluce valgo aveva reso davvero difficile la mia vita. Ho provato tanti metodi correttivi, ma senza successo, non han risolto il problema. Ho speso un sacco di soldi ma non mi ha affatto aiutato. Sono venuta a sapere di questo tutore footfix del prof. Colonna… ora so che se non avessi approfittato di questo nuovo trattamento avrei commesso un grande errore: Sono bastate 4 settimane per correggere l’alluce valgo, il dolore è completamente sparito ed ora posso indossare qualsiasi tipo di scarpe! Non ho dovuto muovere un dito o patire le pene dell’inferno, ma semplicemente applicare i tutori ai piedi e lasciarli lavorare. Ora mi sento meravigliosamente, come mai prima d’ora. Grazie! »

Enza, Maestra

Perché soffrire ancora a causa della'alluce valgo se ora si può risolvere il problema in modo facile ed economico?

L’efficacia di Footfix è stata dimostrata al di là di ogni possibile dubbio da un centro di ricerca francese di Parigi.

La buona notizia è che si può ottenere il trattamento Footfix del prof. Colonna tramite questo sito autorizzato compilando il modulo a fine pagina.

L’offerta speciale con sconto 50% è ancora valida: Avrai due tutori a soli 35€ con spedizione gratuita in due giorni lavorativi e pagamento alla consegna.

Disponibilità:

Solo 12 in Stock
Cattura-7.png