Articoli / Ultime Scoperte

È finita l'epoca della calvizie e dei capelli radi!

Il trattamento rivoluzionario di un ricercatore italiano blocca la caduta dei capelli, li rinforza e li infoltisce del 67% in 28 giorni

  • Tempo di lettura: 5 min
  • 151,758 lettori
  • Piace a 11,463 persone
  • +50,000 Clienti Soddisfatti
  • Tempo di lettura: 5 min
  • 151,758 lettori

Il nuovo metodo di rigenerazione attiva dei follicoli piliferi libererà migliaia di donne e uomini dal problema dei capelli radi e della calvizie? Eminenti specialisti in tricologia (la scienza che studia i capelli) non hanno dubbi in proposito: sì. Con lo sviluppo di una formula follicolo-attivante da parte di una ricercatrice italiana, è giunta la svolta tanto attesa nella lotta contro la caduta dei capelli.

Già oltre 14 mila utilizzatori del trattamento hanno rafforzato i follicoli piliferi deboli e riattivato i bulbi morti in soli 28 giorni. Di conseguenza, hanno arrestato la caduta dei capelli e li hanno infoltiti almeno del 67%. Hanno acquisito così capelli nuovi, spessi e forti – anche in punti in cui calvizie, stempiature e spazi vuoti erano presenti da anni. Com’è possibile?

La prof.ssa Silvia Mantovani (esperta in tricologia di laboratorio) ha deciso di liberare il marito dai complessi causati dalla calvizie avanzata e restituirgli dei capelli folti. È stato l’inizio di una rivoluzione nella tricologia e nella cosmetologia. La professoressa, dopo un anno di ricerche di laboratorio avanzate, ha sviluppato una formula per la crescita intensiva dei capelli naturale, sicura e facile da usare. Questa formula attiva e ripristina anche i follicoli piliferi morti e stimola le cellule staminali a produrre nuovi capelli. In questo modo assicura una crescita intensiva di capelli forti anche nei punti delle stempiature e degli spazi liberi. Dunque chiunque può ottenere capelli spessi, lucenti e folti in soli 28 giorni, anche se prima era completamente calvo.

Le riviste professionali di cosmetologia hanno già definito questo trattamento “un successo pionieristico nella tricologia”. Grazie alla sua formula, sia le donne che gli uomini possono fermare la caduta dei capelli – indipendentemente dalla causa (mancanza di vitamine, stress, disturbi ormonali, predisposizione genetica), e quindi rendere la capigliatura più folta di almeno il 67% in 28 giorni.

I vecchi metodi anti-caduta sono soldi buttati!

Queste parole sono state confermate da oltre 14 mila utenti soddisfatti di questa nuova formula, che hanno già fermato la caduta dei capelli e riottenuto capelli forti e folti. Per questo motivo abbiamo deciso di analizzare più da vicino i metodi anti-caduta conosciuti finora. Ecco le conclusioni:

  • Gli shampoo per la crescita dei capelli sono totalmente inefficaci.
  • Le compresse anti-caduta portano più danni che benefici.
  • Il trapianto di capelli è rischioso, costoso e va ripetuto.
  • Le parrucche danno un aspetto “finto” e soffocano i capelli veri.

Questo trattamento è invece una vera rivoluzione

Gli ingredienti in esso contenuti hanno forti proprietà rigenerantirinforzanti e nutrienti. L’uso della formula avvia una crescita intensa di nuovi capelli, anche su stempiature di vecchia data. Il trattamento garantisce un’efficacia del 98% indipendentemente dalla causa della caduta dei capelli ed è raccomandato per problemi come l’alopecia andro-genetica, l’alopecia areata, la caduta dei capelli dovuta allo stress o dopo la gravidanza.

Da oggi tutti possono riavere capelli forti e folti

Il trattamento è già disponibile online con il nome di Foltina™. La formula si presenta in forma di lozione da applicare sul cuoio capelluto. Il suo utilizzo è completamente sicuro per la pelle, come dimostrato da ulteriori studi di un centro di ricerca. Può essere tranquillamente utilizzato da persone con forfora, dermatite seborroica o psoriasi. Questi studi hanno anche dimostrato che il trattamento presenta un’efficacia di oltre il 98%. Grazie ad esso, 14 mila persone di 18-75 anni hanno ottenuto in soli 28 giorni effetti considerevoli, indipendentemente dalla loro età, causa e dalla gravità del problema:  Semplici ciocche di capelli indebolite, stempiatura o vera e propria calvizie.

Subito dopo aver applicato la lozione, i bulbi piliferi morti vengono stimolati a livello staminale. Viene così aumentato il ritmo di ricrescita dell’80% e migliorata la nutrizione/micro-circolazione ai capelli del 170%. Dopo pochi giorni di applicazione, si noterà la comparsa di centinaia dei cosiddetti baby hair, ossia nuovi capelli. Durante la terza settimana di applicazione si osserveranno le chiazze calve coprirsi di capelli, mentre gli altri capelli diventeranno circa un 67% più folti e lucenti.

Ma non è tutto: dopo 28 giorni di trattamento, i partecipanti ai test hanno unanimemente ammesso di aver ritrovato capelli folti, spessi e sani. Come quand’erano ragazzi

Cattura-3.png

Gli effetti documentati parlano da soli

  • 1ª settimana – nutrizione radicale dei bulbi e del cuoio capelluto, attivazione delle cellule staminali che producono nuovi capelli, stimolazione dei follicoli piliferi morti
  • 2ª settimana – accelerazione della crescita dei capelli del 80%, aumento dello spessore medio dei nuovi capelli del 240%
  • 3ª settimana – comparsa di baby hair, capelli più folti di circa il 67%
  • 4ª settimana – stabilizzazione della nuova capigliatura più folta, acquisizione di capelli sani e folti

Il signor Paolo Dotti è uno dei primi in Italia ad aver testato Foltina

“I capelli hanno iniziato a cadere tanto tempo fa, quando avevo 25 anni. Pensavo fosse normale – quasi ogni uomo prima o poi diventa stempiato. Ma dopo alcuni anni queste stempiature hanno raggiunto la cima della mia testa, e i punti in cui avevo ancora capelli stavano diventando sempre più calvi! Mi sentivo vecchio, poco virile, brutto. Alla fine ho deciso di correre il rischio: ho preso un prestito di 5 mila euro per il trapianto di capelli… è stato doloroso, lungo e con scarsi risultati. Tramite un’amico sono venuto a sapere di questo nuovo trattamento anti-caduta chiamato Foltina… ora so che se non ne avessi approfittato avrei commesso l’errore nella più grande della mia vita!! Ci sono volute solo quattro settimane e le stempiature sono state ricoperte di nuovi capelli!! Finalmente ho capelli nuovi e piaccio alle donne. Grazie infinite!!”

Perché spendere una fortuna in metodi inefficaci se è possibile bloccare la caduta in modo naturale ed economico?

L’efficacia di Foltina™ è stata dimostrata al di là di ogni possibile dubbio da un centro di ricerca medico.

La buona notizia è che puoi richiedere il trattamento completo Foltina™ a soli 49€ tramite questo sito autorizzato compilando il modulo a fine pagina. L’offerta speciale è ancora valida! La spedizione è gratis ed il pagamento alla consegna. Se non sarai soddisfatto/a dei risultati ti rimborsiamo tutto!

Disponibilità:

18 pezzi in magazzino