tricologia » ultimi trattamenti

"L'approccio italiano al trattamento dell'alopecia è semplicemente sconcertante". Un famoso chirurgo estetico tedesco rilascia un'intervista sincera ai media italiani

Scoperti principi attivi naturali in grado di riattivare i follicoli morti senza trapianto o chirurgia invasiva

« In Italia, la caduta dei capelli viene ancora curata con trattamenti obsoleti e inefficaci che richiedono una somministrazione continua. Nel resto d’Europa, invece, la calvizie viene curate altrettanto facilmente di un comune raffreddore grazie al progresso della ricerca »

Dott. Karl Kirschmayer

L’anno scorso, Karl Kirschmayer – Responsabile del centro di chirurgia estetica di Berlino Tumorzentrum Eva Mayr-Stihl presso la clinica di fama mondiale Charité – ha visitato l’Italia proprio per acquisire familiarità con l’esperienza professionale dei suoi colleghi italiani.
 
Ciò che ha visto è, a suo dire, difficile da credere.
 
Karl Kirschmayer ritiene che nel nostro paese la tricologia (la scienza che studia i capelli) sia rimasta ferma da vent’anni. Dopo diverse conferenze ad alto livello in Germania, il Dott. Karl Kirschmayer ha accettato di rilasciare un’intervista in italiano per fare chiarezza sulle sue posizioni.

Perchè è scioccato da quello che ha visto in Italia?

Prima di tutto, mi lasci mettere in chiaro che non ho nulla contro l’Italia e che, anzi, apprezzo molto la cultura ed il popolo italiano. Tuttavia, l’approccio ai trattamenti per la caduta dei capelli nel vostro Paese è davvero negativo, me lo lasci dire.

È in ritardo di almeno venti, forse trent’anni.

Almeno quando si parla di trattamenti estetici, entra in gioco quello che chiamo “medical business” e spesso non viene consigliata la soluzione più adatta bensì quella più costosa.

Nelle cliniche d’eccellenza in Europa c’è da tempo un approccio anti-caduta molto meno invasivo del trapianto di capelli, studiato da decenni per minimizzare i disagi del paziente e massimizzare la ricrescita naturale del capello.

Il celebre Karl Kirschmayer ha così rivelato la formulazione ideata nelle migliori cliniche tedesche per riattivare il 98,9% dei follicoli e favorire una rapida e naturale ricrescita di nuovi capelli (baby hair).

I medici italiani sono increduli, ma non c’è da stupirsi, se si considera che la formulazione del Prof.  Kirschmayer è economica, naturale ed estremamente efficace!

Già migliaia di uomini nel nord Europa hanno invertito il processo di caduta dei capelli ed ora anche voi potrete richiedere il trattamento dall’Italia!

Una vera e propria svolta nel campo della tricologia: i principi attivi naturali scoperti in Germania sono in grado di riattivare la micro-circolazione e fornire la giusta combinazione di micro-nutrienti capaci di rinfoltire la chioma con risultati paragonabili al trapianto, ma con capelli più forti e naturali e senza spendere una fortuna. 

Un vero e proprio Elisir di Giovinezza, totalmente naturale e dal prezzo davvero irrisorio.

Ecco l’azione di rinfoltimento su un paziento tedesco con alopecia in stadio avanzato dopo quattro settimane di trattamento. Evidente ricrescita e cuoio capelluto nutrito con valori normali (esami di laboratorio)

Il trattamento anti-caduta sul primo paziente italiano è stato davvero stupefacente: Capelli rassodata del 97,6% ed effetto tensore davvero strabiliante.

In cosa consiste questo trattamento anti-caduta?

La lozione sviluppata dal Karl Kirschmayer si chiama Foltina. I suoi ingredienti, Panthenyl Ethyl Ether (lascia i capelli maneggevoli, elastici, morbidi e lucenti e o dona volume, leggerezza e lucentezza), Acido Glicirretico (revitalizza il cuoio capelluto) ed Acido Malico (distribuisce e potenzia l’azione anti-caduta revitalizzante su tutta la chioma).

La formulazione è stata calibrata al milligrammo per poter lavorare in sinergia e contrastare definitivamente alopecia androgenetica, areata, capelli deboli e sfibrati, problemi al cuoio capelluto e capelli grassi ed opachi.

Il Complesso di Anti-Ossidanti contenuto nella lozione Foltina riesce inoltre a contrastare la caduta sul lungo periodo. Basta applicare qualche goccia di siero una volta al giorno per quattro settimane massaggiando il cuoio capelluto con movimenti circolari.

Alcuni pazienti possono sentire un lieve e piacevole pizzicorio sulla pelle: sono i principi attivi che iniziano a lavorare per revitalizzare i follicoli dei capelli!

Questi ingredienti naturali, penetrando negli strati più profondi del cuoio capelluto, sono infatti  in grado di riattivare i follicoli e favorire una rapida ricrescita, anche in pazienti di età avanzata.

« La combinazione tra Panthenyl Ethyl Ether ed acido glicirretico è una vera rivoluzione clinica per il trattamento della caduta dei capelli »

– Spiega il Dottor Zeng, altro luminare di fama mondiale in trattamenti estetici e Tricologia

Notevole anche il prima e dopo in un caso grave di calvizie. Foltina è in grado di agire efficacemente anche su calvizie e alopecia androgenetica in fase già avanzata.

« Il complesso anti-ossidante della lozione combinato con l’acido malico blocca l’invecchiamento dei follicoli generando nuovi capelli. I risultati della ricerca di laboratorio dimostrano che questi componenti possono bloccare il processo di caduta e favorire una ricrescita intensiva! La cosa più importante è trovare una lozione che contenga questi ingredienti di alta qualità nelle giuste proporzioni. Purtroppo però, ne esistono pochissime al mondo . Secondo le ricerche condotte nel 2020, Foltina è uno dei pochissimi trattamenti anti-caduta con una perfetta concentrazione di principi attivi, vitamine ed antiossidanti. Pertanto, lo consiglio con fiducia ai miei pazienti »

– Afferma il Dottor Zeng

ATTENZIONE: Solo pochi trattamenti rimasti in offerta!

Le scorte in promozione sono limitate: affrettati subito!

Trattamenti rimasti
0

Avrai un doppio trattamento a soli 49€

Questo sito utilizza i cookie, visitandolo accetti questa politica. Questo sito non è parte di Facebook Inc. Questo prodotto non è destinato a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia. I risultati possono variare. recensioni o testimonianze potrebbero essere fittizie. Queste informazioni non costituiscono un consiglio medico e non dovrebbero essere considerate come tali. Consulta il tuo medico prima di modificare il tuo regime medico regolare.

© 2020 tutti i diritti riservati. Contatti | Privacy | Condizioni d’uso