Salute | Ultime notizie

Il rivoluzionario trattamento anti-rughe record di gradimenti in Italia

I chirurghi plastici temono per il proprio lavoro. Il nuovo metodo anti-rughe farà perdere il lavoro a migliaia di loro? Eminenti specialisti in medicina estetica non hanno dubbi in proposito: sì. Con lo sviluppo di una formula macromolecolare ringiovanente da parte di un italiano, è giunta la svolta tanto attesa nella lotta contro i segni dell’invecchiamento.

Già oltre 14 mila utenti del trattamento hanno ridotto le rughe dal viso e riacquistato la compattezza giovanile della pelle: hanno così ottenuto l’effetto di riempimento delle rughe identico a quello della chirurgia, ma senza doversi sottoporre ad alcun intervento. Anche donne che avevano perso la speranza di riacquistare il loro aspetto giovane hanno fatto regredire i segni dell’invecchiamento cutaneo. Com’è possibile?

È l’inizio di una rivoluzione nella cosmetologia: un team di esperti, dopo un anno di ricerche di laboratorio avanzate, hanno sviluppato una formula macromolecolare naturalesicura e facile da usare che riattiva il gene della giovinezza KLOTHO e fa regredire l’età biologica delle cellule. Fa ringiovanire così la pelle del viso.

Riviste mediche professionali hanno già definito questo trattamento come una “scoperta pionieristica nella cosmetologia“: grazie all’azione di questa formula macromolecolare, anche le donne in età avanzata possono eliminare le rughe e tonificare radicalmente la pelle, restituendole un aspetto giovane.

Questa nuova formula ringiovanente è invece una vera svolta nella lotta contro le rughe

Attiva il gene della giovinezza KLOTHO, grazie al quale persino i solchi più profondi vengono riempiti, mentre la pelle cadente e rugosa si rassoda. Gli ingredienti in esso contenuti hanno forti proprietà idratanti, rigeneranti e rassodanti. L’applicazione quotidiana di queste sostanze sulla pelle rimuove gran parte delle rughe e restituisce giovinezza e compattezza alla pelle del viso e del collo.

Da ora chiunque può ringiovanire!

Il rivoluzionario trattamento anti-rughe è già disponibile nella vendita al dettaglio con il nome di Fast Lifting™. Il preparato si presenta in forma di crema viso studiata per tutti i tipi di pelle: normale, secca, grassa, mista, allergica o affetta da acne. Il suo uso non causa reazioni allergiche, eczemi, prurito o bruciore.

Il trattamento è completamente sicuro per la pelle, come dimostrato dalle analisi di un centro di ricerca medico. Questi studi hanno anche dimostrato che il trattamento ha oltre il 98% di efficacia. Grazie ad esso, donne di età compresa tra i 22 e 85 anni hanno avuto effetti spettacolari nella lotta a qualunque segno d’invecchiamento dopo soli 28 giorni (rughe, solchi profondi, pelle flaccida, perdita di compattezza e densità, macchie, secchezza…). Indipendentemente dalla loro età, dal tipo di pelle e dai problemi individuali.

Gli effetti documentati parlano da soli:

La signora Cinzia di Cremona è una delle prime donne in Italia ad aver testato Fast Lifting™

“Da giovane pensavo che sarei invecchiata degnamente. Non mi importava delle rughe, ero felice a prescindere dall’aspetto. Fino a quando la gente ha iniziato a pensare che ero la nonna delle mie figlie! Mi sentivo umiliata… Ma effettivamente mi ero riempita di rughe. Sembravo una befana, tanto che le mie nipotine avevano paura di me! Non mi sarei sottoposta a nessuna operazione o iniezione, perché si vedono subito. Hai una maschera finta invece del tuo viso. E paghi per farti sfigurare! Volevo ringiovanire in modo naturale, ma nessuna crema dava risultati. E poi ho scoperto questo straordinario trattamento. Se non ne avessi approfittato, avrei commesso il più grande errore della mia vita. Le rughe svanivano giorno dopo giorno, anche quelle peggiori – sulla fronte. Sono bastate 4 settimane e la mia pelle è liscia, tonica, morbida e ben nutrita. Ho smesso di usare il fard. È un vero piacere sentirsi fare complimenti. Le persone mi prendono per 30-enne, quando invece ne ho quasi 60! Grazie infinite.”

Come acquistare in Italia?

L’efficacia di Fast Lifting™ è stata dimostrata al di là di ogni possibile dubbio da un centro di ricerca medico. La buona notizia è che si può ordinare Fast Lifting™ a soli 49€ tramite questo sito autorizzato compilando il modulo a fine pagina. L’offerta speciale è ancora valida! La spedizione è gratuita ed il pagamento alla consegna. E se non sarai soddisfatto/a dei risultati l’azienda produttrice provvederà ad un rimborso totale!

Disponibilità:

Solo 29 in magazzino