Ultime notizie

Elimina la fame nervosa e riduci l'assimilazione dei grassi che mangi

La scoperta di una studentessa prodigio

Nel novembre del 2019 al Congresso Europeo di Salute della Persona è successo qualcosa di incredibile: Tutta la sala si è alzata in piedi ed ha applaudito una persona sul palco per oltre 20 minuti. Parliamo della studentessa prodigio svedese Maria Andersson. Proprio lei ha proposto di usare una formula unica che permette di bloccare il senso di fame e ridurre sensibilmente l’assimilazione dei grassi senza nessuna limitazione alimentare. Ulteriori ricerche hanno confermato l’efficacia della formulazione.

Dopo anni di ricerche di laboratorio avanzate, Maria Andersson ha avuto l’intuizione di abbinare la fibra di Psillio (sostanza naturale che potenzia l’assorbimento dei nutrienti sani) all’acido Linolenico ed alla vitamina E (riducono l’assorbimento dei grassi).

Il risultato è stato BioSazio™, l’integratore saziante top di gamma da poco in vendita, che utilizza il rivoluzionario “effetto saziante rapido”: crea nello stomaco un composto gelatinoso, dal buon gusto, che riduce il senso di fame, raggiungendo di fatto la sensazione di sazietà, e riduce significativamente l’assorbimento dei grassi che mangi.

BioSazio™ permette non solo di eliminare la fame nervosa ma anche di non assimilare i grassi in eccesso che mangi.

Come utilizzare BioSazio?

Assumere circa 20 minuti prima dei pasti principali

Versare il contenuto pari ad un misurino scarso in un bicchiere d’acqua

Mescolare ed assumere immediatamente il prodotto

Come acquistare in Italia?

Attraverso questo sito autorizzato potrai ordinare online e riceverla a casa in un giorno lavorativo. Solo durante il periodo di lancio l’azienda mette a disposizione il trattamento BioSazio™ a soli 59€ con garanzia soddisfatti o rimborsati, spedizione gratuita e pagamento alla consegna.

Disponibilità:

Solo 11 in Magazzino