La maschera al carbone e sapone di Aleppo contro punti neri ed impurità della pelle

Ultimamente il mondo sembra letteralmente impazzito per le Silver Mask: Le maschere argento, di solito del tipo peel off, che si professano un vero e proprio miracolo contro i punti neri ed impurità cutanee, come acne e sfoghi. L’idea alla base di questo prodotto è quella di una maschera di colore argento, presumibilmente per via di un ingrediente (ritenuto) miracoloso che ha questo colore…

Quale potrebbe essere questo ingrediente “magico” e dal colore così intrigante? Una particolare argilla: Come vi avevo già detto, questa particolare argilla ha effettivamente grandi proprietà riconosciute, tra cui proprietà purificanti, assorbenti, battericida, cicatrizzanti, energizzanti e di assorbimento del sebo.

 

In definitiva, Silver Mask funziona? Se utilizzata quotidianamente per almeno una settimana, si. Silver Mask va applicata in modo tale da formare una pellicola spessa sulle zone di pelle impure e acneiche, va fatta agire per 15 minuti e infine rimossa energicamente con il pollice ed l’indice. Dopo aver rimosso la maschera lavare il viso con acqua tiepida. Consigliamo il trattamento di 2 mesi di Silver Mask, della durata di 8 settimane, per risultati ottimali e duraturi. Questa formula presenta il prodotto la combinazione di ingredienti più efficace e qualitativa.

COMPILA IL MODULO PER AVERLO ORA A CASA