Depilazione rapida e indolore grazie al nuovo depilatore Hair Remover

La lotta ai peli superflui è da sempre compagna di ogni donna, a dir la verità negli ultimi anni anche gli uomini hanno iniziato a conoscere i vari sistemi di depilazione. Creme depilatorie, ceretta, rasoio, sono tutti metodi depilatori che, pur garantendo un risultato apprezzabile, non sono certo privi di conseguenze, come ad esempio irritazioni della pelle, rossori, dolore o tagli. Ma da oggi c’è un alleato in più che permette addirittura di ottenere gli stessi risultati della ceretta, ma senza arrecare alcun dolore o provocare irritazioni. Si tratta dell’epilatore Yes! Finishing Touch Hair Remover presentato da B-Good grazie al quale potrai finalmente dire addio ai peli superflui.

Il depilatore Hair Remover è adatto a qualsiasi tipo di pelle, dalla più delicata alla più grassa. La sua azione è permessa grazie ad una particolare  tecnologia a micro oscillazionemediante la quale, attraverso un unico movimento, è capace di rimuovere tutti i peli superflui senza provocare irritazione o dolore.

Con il depilatore Yes! Finishing Touch Hair Remover è possibile rimuovere i peli superflui dal viso, braccia, ascelle, zona bikini e gambe, anche nelle zona più difficili da raggiungere.

Che cos’è e come funziona Hair Remover?

Yes! Finishing Hair Remover è un epilatore per il corpo piccolo e maneggevole, solo 12 cm, facile da usare e con il quale è possibile raggiungere ogni pelo, anche nei punti più difficili da raggiungere. E’ dotato di una luce, innocua per la salute, che facilita la visione delle zone nascoste.

E’ un apparecchio che funziona a batteria ricaricabile, quindi niente fili o prese di corrente, può quindi essere utilizzato in qualunque momento ed in qualunque posto. Sono presenti due testine intercambiabili:

  • una micro lama per rimuovere i peli più corti
  • una lama normale ideale per i peli più lunghi

E’ dotato di tecnologia Sensa-Light che garantisce massima sicurezza poiché l’epilatore si attiva solo quando è a contatto con la pelle. All’interno della confezione di Yes! Finishing Touch Hair Remover sono presenti:

  • un Finishing Touch
  • una testina
  • una spazzola per la pulizia
  • il cavo di alimentazione per ricaricare

Come si utilizza l’epilatore Yes! Finishing Touch Hair Remover?

L’uso di Yes! Finishing Touch Hair Remover è molto facile e sicuro, come abbiamo già detto, si attiva solo quando è rilevato il contatto con la pelle. Ogni seduta depilatoria dura solo pochi minuti, può essere esguita in qualsiasi momento della giornata. Con questo epilatore è possibile depilarsi, senza dolore, ogni volta che compariranno peli superflui, anche piccoli, anche a distanza di pochissimi giorni tra una depilazione e l’altra. Per un uso ottimale di  Yes! Finishing Touch Hair Remover procedere in questa maniera:

  • Tramite il tasto ON/OFF posizionato sull’apparecchio, mettere il funzione l’epilatore
  • Attendere che il led di accensione inizi a lampeggiare, sarà il segnale che l’apparecchio è pronto per l’epilazione
  • Avvicinare l’epilatore alla zona da trattare
  • Appena la testina viene appoggiata alla pelle, grazie alla tecnologia Sense-Light l’apparecchio inizierà a funzionare automaticamente. Una volta allontanato dalla pelle, dopo 6 secondi, l’epilatore  Yes! Finishing Touch Hair Remover sospenderà il funzionamento, per riprendere una volta avvicinato di nuovo alla pelle
  • Terminata l’epilazione, quando si è soddisfatti del risultato, spegnere l’apparecchio premendo di nuovo sul tasto ON/OFF
  • Con la spazzolina in dotazione, pulire accuratamente la testina utilizzata rimuovendo tutti i peli residui.