Addominali scolpiti con X-Power: L’Elettro-Stimolatore scelto da Cristiano Ronaldo

xPower è un innovativo dispositivo, studiato e progettato per allenare i muscoli della parete addominale e donare alla pancia un aspetto sano e sportivo. Senza però, dover sudare e passare tante ore in palestra. Gli impulsi gestiti da xPower e programmati per 15 diversi livelli di intensità, infatti, vanno a stimolare la muscolatura dell’addome in modo profondo e continuo. Una ginnastica passiva, adatta sia agli uomini che alle donne, che in 20 minuti al giorno, andrà a lavorare sugli addominali, scolpendoli e disegnandoli nel modo più desiderato. Una sessione di xPowerequivale ad un’ora di esercizi addominali fatti in palestra, ma è molto più facile da eseguire.

Come funziona?

xPower è un prodotto semplice e facile da usare. Basterà posizionare l’apparecchio nella zona dell’addome, andando ad applicare la parte adesiva alla pelle, accenderlo e scegliere l’intensità desiderata. La tecnologia intelligente di xPower prevede che allo scadere dei 20 minuti la sessione di allenamento termini in maniera automatica. Non dovrete fare altro che pulire con un panno gli adesivi e ricaricare il vostro apparecchio, utilizzando il cavo di dotazione presente nella confezione. Con questo nuovo dispositivo potrete allenarvi ovunqueanche quando siete comodamente seduti alla scrivania del vostro ufficio oppure sul vostro divano.

Come si usa?

Usare xPower è semplicissimo!! Dovrete semplicemente posizionare il Dispositivo sull’addome, farlo aderire e premere il pulsante centrale: L’Elettro-Stimolazione di xPower agirà immediatamente sui muscoli e sul grasso! Sarà possibile aumentare gradualmente il livello d’intensità. Per risultati ottimali, usare xPower 10 minuti al giorno per 4 settimane.