Sbianca i denti con il dentifricio al carbone attivo Biowhite

Sorridere fa bene alla vita, rende le giornate più sopportabili e soprattutto ci mette a nostro agio quando siamo in mezzo alle altre persone. Questo perché il sorriso è il nostro biglietto da visita e prendersene cura vuol dire prendersi cura della nostra felicità e del nostro benessere. A volte, però, può capitare di ritrovarsi con i denti ingialliti o dover fare i conti con la presenza di aloni antiestetici, causati da abitudini poco salutari, come il fumo, o l’abuso di alcuni cibi o bevande, quali caffè o tè nero, che possono lasciare macchie sulla parte superficiale dello smalto. E, diciamoci la verità, andare dal dentista non è sempre una passeggiata. I costi delle visite sono piuttosto alti e la paura di trovarsi con strani arnesi dentro la bocca non è una sensazione piacevole.

Per riuscire a mantenere un sorriso ed una bocca sani e belli da vedere ci vuole, però, costanza e impegno continuo. Una corretta igiene orale, infatti, può aiutarci a prevenire problemi futuri ed è un valido sostegno per il mantenimento del colore naturale del nostro smalto. Perché, purtroppo, anche il semplice avanzare dell’età può provocare un ingiallimento dei denti. Fortunatamente, però, quando ci troviamo nella spiacevole situazione di dover intervenire, la natura ci viene incontro, con rimedi che possono agevolare il processo di sbancamento dei nostri dentiLa soluzione per farli tornare a splendere, quindi, esiste. E sorridere sarà di nuovo un piacere. Vediamo insieme come fare.

Carbone Bio Attivo per un sorriso in salute

Il colore dei denti è diverso in ogni persona. E’ un po’ come il colore della carnagione o degli occhi. Ci contraddistingue e caratterizza. Quando però lo smalto perde la sua naturale brillantezza, è necessario porvi rimedio con prodotti in grado di arrestare questo fastidioso problema. Come, ad esempio, il Carbone Bio attivo, componente principale della pasta BioWhite, che permette di sciogliere le macchie presenti nei denti, riportando il sorriso alle sue condizioni originarie.

Come funziona BioWhite

Avete presente il gesto automatico che compiamo ogni volta che laviamo i denti? Utilizzare BioWhite è altrettanto semplice e immediato. Basta applicare una piccola quantità di prodotto sullo spazzolino, come fosse un qualsiasi dentifricio, e massaggiare delicatamente, ma in modo accurato, i denti. Poi non bisogna far altro che attendere qualche istante, giusto il tempo necessario per far agire BioWhite, e risciacquare. In 30 giorni, utilizzato quotidianamente, BioWhite promette di restituirci quel sorriso che credevamo perso. E tutto senza ricorrere a sedute costose dal dentista o a trattamenti chimici e industriali, che alla lunga andrebbero a peggiorare la situazione dei nostri denti, danneggiando irreparabilmente il loro smalto. Quattro settimane saranno sufficienti per riportarli al loro naturale splendore e a prevenire eventuali nuove macchie. Con BioWhite, infatti, potrete ottenere un sorriso fino a 14 toni di bianco in più, ma sopratutto mantenere il benessere e la salute della nostra bocca e un’igiene orale perfetta.

Vantaggi Principali

  • Rimuove le macchie di nicotina
  • Rimuove gli aloni gialli
  • Previene la formazione di macchie
  • Sorriso bianchissimo in poco tempo
  • Pratico e veloce da usare

Da oggi puoi avere denti bianchi anche tu!

Dove Acquistare?

Potrai acquistarlo sul sito ufficiale BioWhite, con spedizione gratuita e pagamento alla consegna (senza alcun anticipo di denaro). Per ordinarlo basta compilare il modulo qui di seguito