Elimina i punti neri con questo metodo casalingo 100% efficace

Capita praticamente a tutti, almeno una volta nella vita, di avere a che fare con qualche problema della pelle. Che si tratti dell’acne durante la pubertà o di pori occlusi da adulti, mantenere la propria pelle sana e pulita non è sempre un compito semplice. Ci sono centinaia di prodotti specifici, ma in genere sono abbastanza costosi e non è detto che funzionino per tutti i tipi di pelle. Una giovane star di YouTube, conosciuta con il nome di Alexandra, propone un rimedio molto efficace per liberare i pori, e tutto quello che occorre sono tre semplici ingredienti e uno spazzolino da denti!

Quello che serve:

  • uno spazzolino da denti nuovo e pulito
  • 1 cucchiaio di dentifricio
  • 1 cucchiaio di bicarbonato
  • acqua calda

Pulire la pelle

Innanzitutto, pulite il viso e utilizzate un asciugamano bagnato nell’acqua calda per ammorbidire la pelle e dilatare i pori, lì dove ci sono i punti neri.

Preparare il composto

Versare il bicarbonato, l’acqua e il dentifricio in una ciotola e mescolarli insieme.

Applicare la maschera

Utilizzare il composto ottenuto, applicandolo generosamente sulle aree dove sono presenti i punti neri.

Massaggiare il composto

Servendosi di uno spazzolino da denti massaggiare il miscuglio ottenuto sui punti neri. È molto importante che lo spazzolino sia pulito, prima di utilizzarlo.

Rimuovere la maschera

Dopo aver distribuito il composto sul viso, lasciare agire per qualche minuto. Eliminare quindi con un asciugamani, delicatamente: la pelle a questo punto sarà molto sensibile.

Pulizia

Per completare l’eliminazione dei punti neri, sciacquate il viso con acqua calda. I risultati vi sorprenderanno. La vostra pelle non è mai stata così pulita! Nel video riportato di seguito (in lingua inglese) vengono mostrati tutti i passaggi ancora una volta:

Questo è un rimedio eccezionale per chi ha punti neri e pelle grassa. Provatelo anche voi, risparmierete denaro e il vostro viso avrà un aspetto sano e luminoso.